Nemo approda in terraferma

Grazie alla stipula di nuovi accordi con realtà associazionistiche del territorio campano, siamo lieti di avvisare i nostri associati che da quest’anno sarà possibile effettuare attività escursionistiche anche in terraferma nella nostra regione – la Campania – e non solo.

Tutti i tesserati Nemo potranno infatti usufruire di uno sconto del 10% sulle attività proposte dai nostri partner, nonchè colleghi, dell’Associazione “Natura Sottosopra” come ad esempio percorsi di trekking scientifico, speleologia, free climbing e tante altre belle attività di cui cominceremo a tenervi costantemente informati.

Natura Sottosopra nasce con lo scopo di permettere a tutti di porsi a contatto con la Natura e con tutte le bellezze che essa può offrire attraverso attività sportive che consentono anche di apprendere utili informazioni. Un interessante obbiettivo sicuramente condiviso dalla nostra Associazione che è nata proprio con lo scopo di recuperare un rapporto quasi dimenticato tra l’uomo ed il suo ambiente, emerso e sommerso.

Abbandoniamo per un attimo maschera e boccaglio per indossare i nostri scarponcini e partire per nuove avventure!

Lascia un Commento

Per inviare il commento ti preghiamo di completare questa semplice operazione. Grazie. *

social
seguici su Facebook seguici su Twitter aggiungici su Google Plus video su YouTube contattaci su Skype Hai partecipato a qualcuna delle nostre attività? Lascia una recensione su TripAdvisor Seguici su Pinterest

info Ischia

ischia escursioni trekking e snorkeling meteo nemo

storia, itinerari, consigli ed altre utili informazioni

traghetti aliscafi e compagnie di navigazione Napoli Beverello Porta di Massa Pozzuoli Ischia

prontoischia: hotel alberghi mare piscina terme ischia

cause